Contact center
Il miglior centralino, per il miglior servizio
Cosa c’è di meglio di una vendita? Un cliente che torna da te per altri servizi!
L’assistenza e la vendita sono i punti cardine di un business di successo. Utilizza un servizio di comunicazione di ultima generazione e rendi grande la tua attività.
produttività
ATTIVAZIONE RAPIDA
Non perdere nemmeno un secondo di più
Attiva il tuo servizio di contact center in 24/48 ore (con numero incluso) e mettiti in contatto con i tuoi utenti.
GRUPPI E CODE
Riduci i tempi di attesa
Crea gruppi e code basati sulle competenze, i tuoi clienti potranno mettersi in contatto semplicemente con l’esperto che cercano.
SMART WORKING
Massima sicurezza, Massima flessibilità
Permetti al tuo team di scegliere se lavorare in ufficio o in mobilità. È sufficiente avere le proprie credenziali di accesso o il proprio telefono da scrivania.
Fino al 80 % risparmio sul canone mensile
Dimentica tariffe nascoste, prezzi fuori mercato e offerte vincolanti.
Risparmia sul canone mensile unificando centralino, linee e telefon in un unico canone.
Potrai modificare, aggiornare o annullare l'offerta quando vuoi.
Aumenta il tuo fatturato di almeno il 30%
Sentire una voce umana dà più sicurezza al cliente che è in fase di acquisto o al potenziale cliente che vuole recarsi nel tuo store o negozio.
Per questo è importante essere sempre disponibili con un numero di riferimento.
qualità
CRM CLOUD
Una marcia in più per la tua attività.
Gestisci i tuoi Lead e i tuoi clienti e contattali con un click. Inoltre, quando ricevi una chiamata, un popup sul tuo schermo ti avvisa e ti permette di accedere rapidamente a tutte le informazioni sul cliente.
TICKET
L'assistenza fa la differenza
Offri la migliore esperienza possibile. Gestisci i ticket direttamente dall’interfaccia web. In questo modo tutto il team potrà essere aggiornato sullo stato dei lavori e fornire al cliente solo informazioni corrette.
REGISTRAZIONI CHIAMATE
Migliora il tuo servizio, chiamata dopo chiamata
Registra e riascolta le chiamate. Non perdere nessuna informazione e perfeziona il tuo servizio modellandolo sulle richieste del tuo cliente.
conoscenza del cliente
Crea un solido rapporto con il cliente. Impara a conoscerlo.
Porta la conoscenza dei tuoi clienti su un altro livello. Traccia ogni loro interazione con la tua attività. Capisci cosa funziona e cosa no.
personalizzazione
NUMERI VERDI
Un servizio indispensabile
Il numero verde è un numero gratuito per il cliente. Trasmette affidabilità e aumenta la fiducia del cliente nella tua attività.
GESTIONE LINEE
Scegli la tua strategia
Aggiungi tutte le linee di cui hai bisogno. Scegli se utilizzare numerazioni ridotte, locali o nazionali. Un servizio creato su misura per te.
CODE DINAMICHE
Niente più squilli inutili
I tuoi agenti, digitando una semplice sequenza, potranno entrare e uscire dalle code di risposta, in questo modo i canali potranno restare sempre attivi. A fine turno, gli utenti potranno scegliere quando uscire dalla coda.