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Contact center

Il miglior centralino, per il miglior servizio

Cosa c’è di meglio di una vendita? Un cliente che torna da te per altri servizi!
L’assistenza e la vendita sono i punti cardine di un business di successo. Utilizza un servizio di comunicazione di ultima generazione e rendi grande la tua attività.

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produttività

ATTIVAZIONE RAPIDA

Non perdere nemmeno un secondo di più

Attiva il tuo servizio di contact center in 24/48 ore (con numero incluso) e mettiti in contatto con i tuoi utenti.

GRUPPI E CODE

Riduci i tempi di attesa

Crea gruppi e code basati sulle competenze, i tuoi clienti potranno mettersi in contatto semplicemente con l’esperto che cercano.

SMART WORKING

Massima sicurezza, Massima flessibilità

Permetti al tuo team di scegliere se lavorare in ufficio o in mobilità. È sufficiente avere le proprie credenziali di accesso o il proprio telefono da scrivania.

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Risparmio

Fino al 80 % risparmio sul canone mensile

Dimentica tariffe nascoste, prezzi fuori mercato e offerte vincolanti.
Risparmia sul canone mensile unificando centralino, linee e telefon in un unico canone.
Potrai modificare, aggiornare o annullare l'offerta quando vuoi.

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Aumento fatturato

Aumenta il tuo fatturato di almeno il 30%

Sentire una voce umana dà più sicurezza al cliente che è in fase di acquisto o al potenziale cliente che vuole recarsi nel tuo store o negozio.
Per questo è importante essere sempre disponibili con un numero di riferimento.

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Fatturato

qualità

CRM CLOUD

Una marcia in più per la tua attività.

Gestisci i tuoi Lead e i tuoi clienti e contattali con un click. Inoltre, quando ricevi una chiamata, un popup sul tuo schermo ti avvisa e ti permette di accedere rapidamente a tutte le informazioni sul cliente.

TICKET

L'assistenza fa la differenza

Offri la migliore esperienza possibile. Gestisci i ticket direttamente dall’interfaccia web. In questo modo tutto il team potrà essere aggiornato sullo stato dei lavori e fornire al cliente solo informazioni corrette.

REGISTRAZIONI CHIAMATE

Migliora il tuo servizio, chiamata dopo chiamata

Registra e riascolta le chiamate. Non perdere nessuna informazione e perfeziona il tuo servizio modellandolo sulle richieste del tuo cliente.

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conoscenza del cliente

Crea un solido rapporto con il cliente. Impara a conoscerlo.

Porta la conoscenza dei tuoi clienti su un altro livello. Traccia ogni loro interazione con la tua attività. Capisci cosa funziona e cosa no.

personalizzazione

NUMERI VERDI

Un servizio indispensabile

Il numero verde è un numero gratuito per il cliente. Trasmette affidabilità e aumenta la fiducia del cliente nella tua attività.

GESTIONE LINEE

Scegli la tua strategia

Aggiungi tutte le linee di cui hai bisogno. Scegli se utilizzare numerazioni ridotte, locali o nazionali. Un servizio creato su misura per te.

CODE DINAMICHE

Niente più squilli inutili

I tuoi agenti, digitando una semplice sequenza, potranno entrare e uscire dalle code di risposta, in questo modo i canali potranno restare sempre attivi. A fine turno, gli utenti potranno scegliere quando uscire dalla coda.

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Cosa aspetti?

Il centralino più potente
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A partire da

24€

12,99/al mese

Tutto in un solo canone
Zero vincoli

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