Multisede
Tutte le tue sedi. Un solo centralino
Centralizza le comunicazioni. Coordina e facilita il lavoro di tutti i tuoi uffici, officine o laboratori. Con CloudyTel puoi creare la soluzione più adatta alla tua azienda.
Una soluzione flessibile
Risparmia e dici addio ai vincoli
Unisci tutto in un unico canone di abbonamento: Linee telefoniche e Centralino. In questo modo risparmi e semplifichi la gestione contabile .
Meno Hardware, meno problemi
Non sarà più necessario coordinare le varie sedi utilizzando Hardware costoso e a rischio danneggiamento. Ti basterà una connessione ad Internet per poter sfruttare tutte le funzionalità multisede.
Configurazione e assistenza: Scegli tu!
La nostra assistenza per configurazioni e supporto è sempre inclusa. Potrai anche scegliere di gestire il centralino in completa autonomia: effettueremo un training per il tuo team IT e resteremo a disposizione per qualunque informazione.
Diventa una grande azienda.
Scegli CloudyTel.
Porta il tuo centralino nel 21° secolo!
Tutte le risorse di cui hai bisogno
Sempre disponibile per i tuoi clienti
Comunicare con il tuo team non impegna mai le linee principali. Anche in sedi diverse, sarà come essere nello stesso ufficio. Le linee resteranno libere per ricevere chiamate per i tuoi clienti.
Collaborazione avanzata
In sede o in smart-working, collabora con il tuo team: trasferisci chiamate, condividi informazioni, inserisci agenti nelle code o nei gruppi di risposta e molto altro.
Scegli la tua strategia
Crea un unico numero riconoscibile a livello nazionale oppure mantieni l’identità geografica delle tue sedi. Avrai completa libertà nella gestione delle chiamate in ingresso grazie al nostro sistema IVR.
Fino al 80 % risparmio sul canone mensile
Dimentica tariffe nascoste, prezzi fuori mercato e offerte vincolanti.
Risparmia sul canone mensile unificando centralino, linee e telefon in un unico canone.
Potrai modificare, aggiornare o annullare l'offerta quando vuoi.
Aumenta il tuo fatturato di almeno il 30%
Sentire una voce umana dà più sicurezza al cliente che è in fase di acquisto o al potenziale cliente che vuole recarsi nel tuo store o negozio.
Per questo è importante essere sempre disponibili con un numero di riferimento.