Emergenze e Campagne di massa
Organizzazione. Efficienza. Produttività.
Trova e adotta le soluzioni più adatte per ottenere il massimo daal tuo centralino e dalla tua azienda.
produttività
FAST DEPLOYMENT
Nuovi numeri in 24 ore
Attiva nuovi numeri, aggiungi canali o utilizza numeri verdi. Questi servizi fanno la differenza quando è necessario ricevere chiamate o mettersi in contatto con un elevato numero di persone. Con CloudyTel sarai sempre pronto a gestire tutti i tuoi contatti nel più breve tempo possibile.
ALTA CAPACITà
Tutte le linee di cui hai bisogno
Massimizza la flessibilità per soddisfare i bisogni dei tuoi utenti. Renditi sempre disponibile aggiungendo nuovi canali o utilizzando numeri nazionali o basati sulla posizione geografica della sede.
IVR
Ogni secondo è importante
Crea un percorso di risposta automatizzata. Indirizza il chiamante direttamente verso l’operatore di cui ha bisogno ed evita di occupare le linee inutilmente.
GESTIONE LINEE
Organizza i tuoi numeri
Scegli se utilizzare numeri geografici o numeri verdi nazionali. Utilizza un numero di riferimento su tutto il territorio nazionale o attiva numeri locali dedicati a specifiche aree del territorio per facilitare la gestione delle chiamate in ingresso.
SMART WORKING
Gli operatori possono lavorare da casa, in sicurezza
Telefono da scrivania, smartphone o pc. Utilizza i tuoi dispositivi da qualunque parte del mondo, ma collabora come se fossi nella stessa sede. L’unico requisito è la presenza di una connessione ad Internet.
Scalabilità
CRM CLOUD
Un servizio efficiente ed efficace
Visualizza il nome e le informazioni sul chiamante sul tuo computer. Crea, aggiorna e condividi le informazioni con i tuoi collaboratori. Semplifica il lavoro e migliora l’efficienza della tua attività.
MULTILINGUA
Offri un servizio a 360 gradi
Fai selezionare al chiamante la lingua preferita per la voce guida . Comprenderà le informazioni al meglio e potrà essere indirizzato verso un operatore capace di supportarlo nella sua lingua madre.
CODE DINAMICHE
Niente più squilli inutili
I tuoi operatori, digitando una semplice sequenza, potranno entrare e uscire dalle code di risposta, in questo modo i canali potranno restare sempre attivi 24h su 24h. A fine turno, gli operatori potranno scegliere quando uscire dalla coda.
REGISTRAZIONE CHIAMATE
Migliora il tuo servizio, chiamata dopo chiamata.
Registra e riascolta le chiamate. Non perdere nessuna informazione e perfeziona il tuo servizio modellandolo sulle richieste del tuo cliente.