Cliniche e studi medici
Il paziente al primo posto!
Offri ai tuoi pazienti un’interfaccia chiara, funzionale e amichevole. Ottimizza l’esperienza di chi ti chiama e facilita il lavoro di medici, infermieri e segreteria.
produttività
MULTISEDE
Risparmia e ottimizza centralizzando le prenotazioni
Gestisci le chiamate in ingresso provenienti da più numeri e scegli se indirizzarle tutte verso la stessa segreteria prenotazioni o verso le singole sedi.
TELEMEDICINA
Un punto di contatto virtuale
Metti in contatto pazienti e specialisti, ovunque si trovino. Metti la salute al primo posto e non perdere nessuna chiamata.
LINEE
Il massimo, senza vincoli
Utilizza i tuoi numeri storici o aggiungi nuovi numeri in base alle tue sedi. Se il tuo abbonamento CloudyTel include la linea telefonica: la portabilità e il canone telefonico sono sempre compresi nel prezzo, senza brutte sorprese.
Fino al 80 % risparmio sul canone mensile
Dimentica tariffe nascoste, prezzi fuori mercato e offerte vincolanti.
Risparmia sul canone mensile unificando centralino, linee e telefon in un unico canone.
Potrai modificare, aggiornare o annullare l'offerta quando vuoi.
Aumenta il tuo fatturato di almeno il 30%
Sentire una voce umana dà più sicurezza al cliente che è in fase di acquisto o al potenziale cliente che vuole recarsi nel tuo store o negozio.
Per questo è importante essere sempre disponibili con un numero di riferimento.
per i pazienti
TELEFONI IP
Ogni istante conta
Differenzia la tua clinica e aggiungi un telefono in ogni stanza. I pazienti e i loro familiari potranno mettersi in contatto con il triage senza allontanarsi dai propri cari.
SMART WORKING
La tua clinica sempre al sicuro
Chiama, trasferisci, inoltra e molto altro. In remoto come dall’ufficio. Utilizza le linee del tuo presidio , per i tuoi pazienti non cambierà nulla.
IVR CLOUD
Riduci i tempi di attesa
Tieni libere le linee e metti in contatto i pazienti con i professionisti di cui hanno bisogno. Con i servizi IVR, gruppi e code potrai creare percorsi su misura per i tuoi servizi.
CRM
Un approccio più umano
Accogli il chiamante chiamandolo per nome. Utilizza il CRM e potrai avere sotto controllo tutte le informazioni su chi ti chiama, in tempo reale.