Tutte le funzioni CloudyTel
Centralino
CONFIGURAZIONE
Configurazione Assistita
Decidi se gestire in autonomia il centralino o affidarti ai nostri tecnici esperti che ti consiglieranno la configurazione più opportuna per la tua attività. L’assistenza e le configurazioni sono sempre incluse nei nostri piani.
Sicurezza di I Livello
Se perdi le credenziali o ti vengono rubate, CloudyTel conserva sempre una copia della configurazione iniziale.
Sicurezza di II Livello
Nessuna perdita di dati, anche in caso di attacco ai tuoi sistemi. Con i piani PRO e FULL è verrà eseguito un backup periodico della configurazione del centralino che comprende anche le registrazioni e la cronologia delle chiamate.
Programmabile
Pianifica i tuoi orari di apertura e chiusura, le ferie e le festività e non pensare ad altro! La segreteria cambierà automaticamente negli orari e nei giorni impostati.
IVR con livelli illimitati
‘Prema 1 per amministrazione, prema 2 per spedizioni, prema 3 per riascoltare”.
Migliora l’esperienza utente e permetti al chiamante di scegliere il percorso più adatto alle sue esigenze. Il chiamante potrà scegliere di contattare un dipartimento, digitare un interno specifico , dare il consenso alla registrazione della chiamata, consultare orari, cambiare la lingua e molto altro.
Voci Professionali
Cloudytel collabora con speaker professionisti per fornire un servizio al top!
Distinguiti dalle altre aziende e crea dei messaggi personalizzati con il calore e l’affidabilità di una voce umana.
APPARECCHI
Telefoni di ultima generazione
Liberati dell’hardware in eccesso. Di’ addio ad adattatori, prolunghe o vecchi dispositivi.
Che tu scelga un telefono wifi o un telefono LAN, non avrai bisogno di complessi cablaggi. I dispositivi arriveranno già configurati! Collega il telefono alla presa ed è fatta!
Inoltre potrai portare il telefono in uno spazio di coworking o nel tuo home office, non servirà nessuna configurazione aggiuntiva: solo un collegamento ad internet!
PRODUTTIVITà
App desktop e mobile
Scegli se utilizzare i telefoni da scrivania o le nostre app.
Gli utenti potranno utilizzare uno smartphone o un computer come interno aziendale per chiamate, videochiamate, messagistica e utilizzo del CRM
Multi-sede
Non importa quante sedi la tua azienda abbia, in Italia o all’estero.
Coordinale come se fossero tutti nello stesso luogo. I vantaggi?
Non dovrai pìù occupare i tuoi numeri aziendali e quando i clienti chiamano sarà semplicissimo indirizzarli all’utente desiderato.
personalizzazione
Code
Crea delle code di risposta, con messaggi personalizzati e musiche pensati a seconda del tipo di operazione che il chiamante vuole effettuare.
Multilingua
Fai selezionare al chiamante la lingua preferita per le indicazioni IVR e mettilo in contatto con un operatore nella sua lingua preferita.
Code Dinamiche
Le code dinamiche permettono agli utenti di entrare e uscire dalla coda. In questo modo i telefoni degli utenti non disponibili non squilleranno a vuoto.
Inoltro di Chiamata
È possibile deviare le chiamate direttamente su altri numeri geografici, anche esterni al Centralino CloudyTel.
Gruppi di chiamata
Crea dei gruppi di chiamata per ogni dipartimento o gruppo di collaboratori. Così facendo clienti e personale potranno digitare il numero del gruppo e mettersi in contatto con il primo operatore disponibile.
Blacklist
Controlla le chiamate in uscita/entrata disabilitando numeri a pagamento, stranieri o SPAM.
Chiamate in uscita
Regola i tuoi numeri in uscita e scegli l’ordine da utilizzare per le chiamate in uscita. Puoi anche abilitare singolarmente i tuoi utenti ad effettuare chiamate.
Chiamate in ingresso
Riduci i tempi di attesa creando percorsi di risposta personalizzati in base al numero digitato dal cliente.
Codici Funzione Personalizzati
Ottimizza i tempi e cambia le impostazioni del centralino semplicemente digitando dei numeri sul tuo telefono. Non è necessario accedere al pannello, basteranno pochi secondi.
Linea fissa
Portabilità
In tutti i nostri piani la portabilità è sempre inclusa!
Mantieni il tuo numero di telefono senza pagare nessun costo aggiuntivo al momento dell’attivazione.
Numero verde
Promuovi la tua azienda su scala nazionale. Attiva il un numero verde e per comunicare solidità e trasparenza.
Attiva nuovi canali
Aggiungi canali di comunicazione al tuo numero attuale per mantenere sempre un numero unico di riferimento.
Attiva nuove linee
Rassicura i tuoi clienti utilizzando numerazioni geografiche.
Aggiungi nuove numerazioni geografiche a seconda della posizione della tua azienda. I tuoi clienti riconosceranno la numerazione familiare e saranno rassicurati.
CRM
Archiviazione
Fatture, documenti, anagrafiche, tutto a portata di click nello spazio di archiviazione grazie al CRM CloudyTel. Quando il cliente chiama, potrai avere a portata di mano e in pochi secondi tutta la sua documentazione!
Assistenza Clienti
Crea e modifica ticket di assistenza utilizzando il CRM Cloudytel. In questo modo potrai visualizzare in ogni momento tutti i ticket aperti. In questo modo ogni utente potrà sempre fornire informazioni aggiornate ai clienti ad ogni richiesta di informazioni.
Sincronizzazione Rubrica
Il CRM comunica sempre con il centralino. Quando ricevi una chiamata potrai visualizzare l’identità del chiamante sia sul tuo telefono che sull’interfaccia del CRM.
Informazioni centralizzate
Accedi rapidamente alla scheda del cliente per consultare i suoi ordini, preventivi, ticket. È anche possibile aggiungere dei commenti sulla pagina di ogni cliente per fornire informazioni ai propri colleghi e migliorare l’esperienza di chiamata del cliente. Ad ogni chiamata comparirà un pop-up sulla schermata del tuo CRM per visualizzare immediatamente le sue informazioni.
Click-N-call
Cerca e chiama i contatti del tuo CRM semplicemente cliccando sul loro numero. Non sarà più necessario digitare l’intero numero sul tuo telefono!
Web-based
Nessuna installazione necessaria sul computer. Ogni utente potrà accedere alla propria area personale semplicemente inserendo le proprie credenziali.