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Tutte le funzioni CloudyTel

Centralino

CONFIGURAZIONE

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Configurazione Assistita

Decidi se gestire in autonomia il centralino o affidarti ai nostri tecnici esperti che ti consiglieranno la configurazione più opportuna per la tua attività. L’assistenza e le configurazioni sono sempre incluse nei nostri piani.

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Sicurezza di I Livello

Se perdi le credenziali o ti vengono rubate, CloudyTel conserva sempre una copia della configurazione iniziale.

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Sicurezza di II Livello

Nessuna perdita di dati, anche in caso di attacco ai tuoi sistemi. Con i piani PRO e FULL è verrà eseguito un backup periodico della configurazione del centralino che comprende anche le registrazioni e la cronologia delle chiamate.

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Programmabile

Pianifica i tuoi orari di apertura e chiusura, le ferie e le festività e non pensare ad altro! La segreteria cambierà automaticamente negli orari e nei giorni impostati.

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IVR con livelli illimitati

‘Prema 1 per amministrazione, prema 2 per spedizioni, prema 3 per riascoltare”.
Migliora l’esperienza utente e permetti al chiamante di scegliere il percorso più adatto alle sue esigenze. Il chiamante potrà scegliere di contattare un dipartimento, digitare un interno specifico , dare il consenso alla registrazione della chiamata, consultare orari, cambiare la lingua e molto altro.

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Voci Professionali

Cloudytel collabora con speaker professionisti per fornire un servizio al top!
Distinguiti dalle altre aziende e crea dei messaggi personalizzati con il calore e l’affidabilità di una voce umana.

APPARECCHI

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Telefoni di ultima generazione

Liberati dell’hardware in eccesso. Di’ addio ad adattatori, prolunghe o vecchi dispositivi.
Che tu scelga un telefono wifi o un telefono LAN, non avrai bisogno di complessi cablaggi. I dispositivi arriveranno già configurati! Collega il telefono alla presa ed è fatta!
Inoltre potrai portare il telefono in uno spazio di coworking o nel tuo home office, non servirà nessuna configurazione aggiuntiva: solo un collegamento ad internet!

PRODUTTIVITà

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App desktop e mobile

Scegli se utilizzare i telefoni da scrivania o le nostre app.
Gli utenti potranno utilizzare uno smartphone o un computer come interno aziendale per chiamate, videochiamate, messagistica e utilizzo del CRM

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Multi-sede

Non importa quante sedi la tua azienda abbia, in Italia o all’estero.
Coordinale come se fossero tutti nello stesso luogo. I vantaggi?
Non dovrai pìù occupare i tuoi numeri aziendali e quando i clienti chiamano sarà semplicissimo indirizzarli all’utente desiderato.

personalizzazione

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Code

Crea delle code di risposta, con messaggi personalizzati e musiche pensati a seconda del tipo di operazione che il chiamante vuole effettuare.

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Multilingua

Fai selezionare al chiamante la lingua preferita per le indicazioni IVR e mettilo in contatto con un operatore nella sua lingua preferita.

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Code Dinamiche

Le code dinamiche permettono agli utenti di entrare e uscire dalla coda. In questo modo i telefoni degli utenti non disponibili non squilleranno a vuoto.

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Inoltro di Chiamata

È possibile deviare le chiamate direttamente su altri numeri geografici, anche esterni al Centralino CloudyTel.

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Gruppi di chiamata

Crea dei gruppi di chiamata per ogni dipartimento o gruppo di collaboratori. Così facendo clienti e personale potranno digitare il numero del gruppo e mettersi in contatto con il primo operatore disponibile.

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Blacklist

Controlla le chiamate in uscita/entrata disabilitando numeri a pagamento, stranieri o SPAM.

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Chiamate in uscita

Regola i tuoi numeri in uscita e scegli l’ordine da utilizzare per le chiamate in uscita. Puoi anche abilitare singolarmente i tuoi utenti ad effettuare chiamate.

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Chiamate in ingresso

Riduci i tempi di attesa creando percorsi di risposta personalizzati in base al numero digitato dal cliente.

Codici Funzione Personalizzati

Ottimizza i tempi e cambia le impostazioni del centralino semplicemente digitando dei numeri sul tuo telefono. Non è necessario accedere al pannello, basteranno pochi secondi.

Linea fissa

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Portabilità

In tutti i nostri piani la portabilità è sempre inclusa!
Mantieni il tuo numero di telefono senza pagare nessun costo aggiuntivo al momento dell’attivazione.

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Numero verde

Promuovi la tua azienda su scala nazionale. Attiva il un numero verde e per comunicare solidità e trasparenza.

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Attiva nuovi canali

Aggiungi canali di comunicazione al tuo numero attuale per mantenere sempre un numero unico di riferimento.

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Attiva nuove linee

Rassicura i tuoi clienti utilizzando numerazioni geografiche.
Aggiungi nuove numerazioni geografiche a seconda della posizione della tua azienda. I tuoi clienti riconosceranno la numerazione familiare e saranno rassicurati.

CRM

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Archiviazione

Fatture, documenti, anagrafiche, tutto a portata di click nello spazio di archiviazione grazie al CRM CloudyTel. Quando il cliente chiama, potrai avere a portata di mano e in pochi secondi tutta la sua documentazione!

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Assistenza Clienti

Crea e modifica ticket di assistenza utilizzando il CRM Cloudytel. In questo modo potrai visualizzare in ogni momento tutti i ticket aperti. In questo modo ogni utente potrà sempre fornire informazioni aggiornate ai clienti ad ogni richiesta di informazioni.

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Sincronizzazione Rubrica

Il CRM comunica sempre con il centralino. Quando ricevi una chiamata potrai visualizzare l’identità del chiamante sia sul tuo telefono che sull’interfaccia del CRM.

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Informazioni centralizzate

Accedi rapidamente alla scheda del cliente per consultare i suoi ordini, preventivi, ticket. È anche possibile aggiungere dei commenti sulla pagina di ogni cliente per fornire informazioni ai propri colleghi e migliorare l’esperienza di chiamata del cliente. Ad ogni chiamata comparirà un pop-up sulla schermata del tuo CRM per visualizzare immediatamente le sue informazioni.

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Click-N-call

Cerca e chiama i contatti del tuo CRM semplicemente cliccando sul loro numero. Non sarà più necessario digitare l’intero numero sul tuo telefono!

Web-based

Nessuna installazione necessaria sul computer. Ogni utente potrà accedere alla propria area personale semplicemente inserendo le proprie credenziali.

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