Centralino
CRM
Linea telefonica
Tutte le funzioni di cui hai bisogno. Un solo canone.
Centralino
Cresci e consolida la tua attività
Sempre disponibili per i tuoi clienti
Oggi gli utenti utilizzano chat, app o email. Se decidono di effettuare una chiamata significa che sono DAVVERO interessati a te! Renditi sempre disponibile con un numero di riferimento e una voce umana per risolvere i loro problemi!
Riduci i tempi di attesa e dai un'immagine da grande azienda
Utilizza il nostro IVR cloud e le voci umane di speaker professionisti. Rendi l’attesa più breve, piacevole. Metti in contatto i clienti direttamente con l’interno desiderato.
App per collaborare ovunque, dentro e fuori l'ufficio
Accedi comodamente a tutti i servizi dal pc, da uno smartphone o utilizzando i telefoni da ufficio CloudyTel.
Linea Fissa
NESSUN VINCOLO
Collega tutte le linee che vuoi
Aumenta o riduci il numero di linee a seconda delle tue esigenze. Le linee esterne e i numeri di telefono sono sempre compresi nell’ abbonamento mensile del tuo centralino.
Numero verde e numero geografico
Assicura al cliente la migliore esperienza
Il numero verde è per il cliente una garanzia di serietà e trasparenza dell’azienda. Attivalo insieme al tuo numero geografico e offri ai tuoi clienti il meglio.
Gestione delle linee
Scegli la tua strategia
Scegli se utilizzare un numero unico di riferimento per le tue sedi oppure mantenere la loro identità geografica utilizzando numeri diversi.
Collaborazione avanzata
Collabora senza pensieri!
Con il centralino Cloudytel i colleghi possono comunicare tra di loro liberamente da luoghi diversi! Le linee principali restano sempre libere per i tuoi clienti!
CRM
Un gestionale professionale e sempre incluso!
CUSTOMER CARE
Saluta il tuo cliente, chiamalo per nome!
Relazionarsi al cliente non è mai stato così facile. Quando chiama, un popup ti avverte. Accedi alla sua scheda con un click e guarda in tempo reale tutte le informazioni che lo riguardano!
Archivio cloud
Tutto ciò che ti serve a portata di mano
Grazie allo spazio di archiviazione in cloud, sarà facilissimo accedere da qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo a tutta la documentazione del cliente. Fatture, listini, preventivi e molto altro.
Scalabilità
Un CRM personalizzabile a seconda delle tue esigenze
Il CRM Cloudytel è personalizzabile. Richiedi una consulenza specifica e ti offriremo una soluzione su misura pensata per soddisfare tutte le esigenze della tua attività.
Assistenza
Cosa rende gradi le grandi aziende? L'assistenza al cliente!
Gestisci i ticket di assistenza, prendi annotazioni sulla situazione del cliente, sollecita interventi. Queste informazioni saranno legate alla scheda-cliente e consultabili da tutti gli utenti abilitati a fornire assistenza!